Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finalmente tutti i bimbi del mondo potranno avere Nemo nella boccia assieme al pesciolino rosso e alla tartarughina!
YEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
spero davvero sia una bufala, perchè se no davvero non c'è più religione pure tra i pesci
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
...sono basita!!! -05
Ma davvero l'intelligenza ha un limite e l'imbecillità no, boh?!?! Ma poi perchè? C'è già tanta varietà in natura, che bisogno c'è di forzarla così, in maniera tanto artificiosa...questi, secondo me, hanno qualche problema e farebbero bene ad andare da un analista
con un respiratore aro e una maschera anche io posso convivere per una mezza giornata con tutti i pesci , poi muoio per asfissia ma vuoi mettere che bello?