Ciao a tutti.Tra un po riceverà la mia nuova vaschetta, vi do un po di dati tecnici e poi passo alle domandine.
Vasca 90x70x60h, schiumatoio H&S 150-1, reattore di calcio corallin 1501, risalita heim 1250, scarico xaqua, pompe di movimento due tunze 6055 con multicontroller 7095, plafoniera ati powermodule 8 t5 39 w, 40 kg di rocce vive provenienti vecchia vasca, 200 litri provenienti dalla vecchia vasca.
DOMANDINE
Vorrei fare un dsb con sugar size, altezza di 12 cm, utilizzare solo le mie rocce, al max una decina di kili in più già spurgate.
Utilizzando rocce molto colonizzate 200 litri di acqua del mio acquario ora in funzione, quanto tempo di maturazione devo aspettare??
Le rocce 50 kili basterebbero con il dsb?
Dopo quanto tempo potrei reintrodurre i miei coralli, che nel frattempo porterei ad un mio amico... e quando per i pesci che sono 2 cianee due ocellaris,
I 4 lysmata le 10 lumachine turbo e i 2 paguri posso metterli subito??
Vado subito con il periodo di luce per non uccidere la fauna delle mie rocce??
Schiumatoio inizialmente al max o per non impoverire l'acqua troppo, ogni tanto sbicchiero ???
GRazie mille attendo vostre notizie....
AH dimenticavo secondo voi quanti kili di sabbia devo prendere con questo volume di vasca dovendo coprire con 12 cm di sabbia???
|