Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Trovate sia indicato per una vasca 100*50*50 o potrebbe bastare il 150-f2000?
L'acquario sarà impostato con LPS e molti pesci (nei parametri consentiti );da tenere in conto una probabile gestione con fondo DSB,grazie
IVANO (agente25), capisco salvicu77, eh si..sono proprio io,tutto ok salvo??a settembre con buone probabilità riparto con una vasca di quelle "FAMOLO STRANO!
GreenPeace,
fatti vivo, così mi aggiorni su questi mesi di latitanza...in ogni caso il 110 x una vasca con dsb e poco esigente, è buono...non è quello che già avevi?????????
salvicu77, si,prima montavo il 110 ;in questi mesi di latitanza ho messo sù un acquario dolce dismesso dopo 6 mesi ,poi c'è stato la nascita della mia principessina a tenermi molto impegnato (scusate l'OT) ALGRANATI, spero di farcela,aspetto dei preventivi tra cui ci sono anche delle vasche per nanoreef..vediamo cosa riesco a fare,intanto mi documento a modo