Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lunedì vado a vedere com'è e se non viene una schifezza metto il post in faidate. il prezzo comunque è buono e come minimo ci son 50cm di flusso d'aria..
anche io ci stavo pensando,
e volevo fissare il piede a muro. Anche se non so se il funzionare in una posizione diversa da quella progettata, gli possa dar fastidio però. Tu che dici
boh? non credo, anche se bisognerebbe capire com'è fissato il motore. alla fine penso che sia una tangenziale come le altre e per quella cifra credo si possa pure rischiare. un ventilatore in più, in casa ,non dà mai fastidio..
Abracadabra, io lo voglio cannibalizzare e tirar fuori la tangenziale, semprechè sia possibile. non credo pesi tanto più delle altre una volta tolti tutti i fronzoli che non mi servono (tipo il motore per l'oscillazione orizzontale..)