Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tutti oramai saprete del mobile della Vitrea che ha ceduto, lasciamo perdere tutta la trafila che ho passato.
Dopo un mese e mezzo di tribolazione ho rimesso in piedi l'acquario.
Ecco cosa ne è uscito.
Cosa ne pensate?
Questo è un vero TURZO (scemo per chi non conoscesse il significato)....E' circa 16/17 cm ma le prende dal R/T piccolo (13cm) che si vuole accoppiare con la sua donna...e lui invece che farsi valere sta in un angolo nascosto... Che posso fare?
Questo è patrizio, secondo voi cresce ancora? l'ho preso 11 mesi fa ed era 4 cm...ora ne misura 13....
Non male, bisogna aspettare però che crescano un po' le piante per vedere l'effetto che fa. Peccato solo per il riscaldatore che messo così non è che sia bellissimo.
Michele, la cosa strana è che il discus dominante ora è messo all'angolo dal rosso turchese "patrizio"....Non reagisce!!! è normale? cosa posso fare secondo te?
E' il doppio del r/t ma le prende di santa ragione...