allora, dopo alcuni inconvenienti tecnici, (filtro esterno che perdeva -04 ) sono riuscito a far partire il mio acquario, ora o circa 1 mese di tempo per pensare a quali piante e quali pesciozzi mettere nel mio scorcio di natura. per i pesciozzi volevo mettere una coppia di di ciclidi nani (o ram, o nijsseni, o borrelli) otocinclus (quanti?) nannostomus (quanti?). Vanno bene? posso aggiungere qualcosa o togliere??
Per le piante sono ancora in alto mare, quindi chiedo la vostra preziosa consulenza
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, vi fornisco qualche dato, il fondo è fatto da uno strato fertile dennerle coperto da uno strado aquasoil malaya. come layout ho inserito legni e rocce (il prima possibile postero una foto). illuminazione sarà costituita da 4 neon t8, 2 da 20 W e 2 da 25 W, impianto a CO2 artigianale costituito da bombola doppio manometro elettrovalvola e atomizzatore in plastica (stavo pensando a se sostituirlo con uno di vetro).
a se la luce me lo permette vorrei fare nella parte anteriore un pratino, quindi..........avanti con i consigli
grazie mille