le assurdita' in un negozio.....
allora scrivo sto breve post giusto per capire come uno posso fidarsi di certi negozianti!!!!!!!
allora un mio amico mi trascina in sto negozio (che non mi sembra opportuno fare nomi...) che si voleva prendere un arowana...
vabhe' arrivati li gia' dalla vasca che vedo in vetrina mi si accappona la pelle... si tratta di un marino con 2 dita di alghette verdi dappertutto , un invasione di aiptasie grandi come un mandarino, un parachanturus tutto scolorito di colore grigiastro visibilmente malato e un tomentosus(non particolarmente disastrato)...
entriamo e chiedO :'' ascolta ma il tomentosus non te le mangia le aiptasie che hai li in vetrina?
LUI: '' e non ho provato a metterlo, ma niente da fare, non le guarda nemmeno''
IO: '' avevo pensato pure io di metterlo pero' poi ho cambiato idea e ho iniziato a siringare con aceto! ''
LUI:'' cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ma 6 pazoooooooooo?? e' comunque un acido che poi ti va' in giro nella vasca.... ma come ti e' venuto in menteeeeee? scusa ma in natura ci sono no? e allora perche devi toglierleeeee?!!!!!
detto cio' ho preso e me ne sono uscito disgustato.....
e' per questo che mi sono iscritto in questo fantastico forum e ogni giorno mi ritrovo qua' a stressarvi con le mie domande ma almeno sono sicuro di ricevere risposte sincere spassionate e da persone competenti come voi...
quindi non posso che ringraziarvi davvero tanto !!!!!!!
|