ciao a tutti è il mio primo messaggio ho usato il cerca ma non ho trovato cio che mi serve... sono valerio dalla provincia di roma ho gia le conoscenze del dolce ma ora volgio passare al marino e sto allestendo il mio primo marino minireef mirabello 30 ho gia riempito la vasca con fondo di sabbia corallina acqua osmosi 80 % e 20% rubinetto aggiunto il sale della sera con oligoelementi 1kg e aggiunto il biocondizionatore sempre della sera bio aquotan! ora la mia domanda è questa la negoziante mi a detto che devo comperare un densimetro e fino a qui va bene poi le rocce vive e fino a qui tutto ok ma poi mi a fatto una lista di vari oligoelementi cosi li a chiamati e mi voleva riempire di tanti prodotti diversi alcuni della kent e della sera a mio avviso mi a sparato un prezzo troppo alto... girando su ebay li ho trovati a molto meno... volevo chiedervi quali sono questi benedetti oligoelementi che sono essenziali per la vasca ne ho trovati molti della kent volevo sapere i nomi esatti per non regalare i soldi al negoziante se qualcuno mi potrebbe aiutare spiegandomi la funzione e dicendomi il nome del prodotto gli sarei davvero grato colgo l'occasione per salutare tutti voi che siete davvero mitici! ciao e grazie mille a tutti per l'aiuto!