Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sulle azoo neo light a led da 7 watt? Ho bisogno di incrmentare un pò la luce nel mio nano 30x30, adesso ho 2 PL per un totale di 29 watt, se no altri consigli per plafoniere così piccole ma che facciano una bella luce? (vorrei evitare le hqi)
Please qualcuno mi da un consiglio!'??????? Il mio negoziante per ora mi ha tirato fuori solo una plafoniera a led della elos.....400 euro, non è proprio economica!
Ok grazie, non intendo allevare sicuramente acropore però almeno un euphilia mi piacerebbe averla, temo però che le mie due pl 11 e 18 watt della solaris siano insufficenti!!!!
rickypag, mettila in alto, prova e vedi come reagisce. male che andasse cambia quella PL da 11 con una da 18. magari evita di mettere tubi blu, che hai poca luce.