l'askoll in questione è un'ottimo acquario, io ho la versione con i tubi tradizionali, il pratiko 200 lo monta anche il mio, va che è un paicere, molto silenzioso, ottimo il parco luci se la scelta è caduta sulla serie che monta i t5. il design è molto accativante, lo spessore dei vetri è adeguato e ultra chiaro, se devo essere sincero, mi ha lasciato qualche dubbio la progettazione del timer luci (sei limitato nel decidere di aumentare le mezz'ore)
per il resto vai tranquillo l'abbinamento del mobile in dotazione lo fa diventare perfetto. anch'io all'acquisto ho valutato l'opportunità di passare alla versione tubi passanti, ma poi ho deciso per quelli tradizionali, a parte il costo alla fine a livello tecnico è pressochè uguale, tanto poi qualche cosa ai vetri ci devi appiccicare, termoriscaldatore, impianto di CO2, etc., poi a mio avviso rimangono troppo vicini i tubi di mandata e di ritorno, rischi di far risucchare l'acqua appena immessa, a meno che non intervieni tagliando il tubo di mandata; il tubo di mandata essendo alla base non permette poi il movimento leggero dell'acqua che mi permette lo scambio di ossigeno e la distribuzione di Co2 se messo perpendicolare al diffusore.
per il resto

.
Ciao