Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
I riscaldatori schego possono essere"comandati" anche da un termostato/termoregolatore a singola/doppia soglia tipo Eliwell, Fantini e Cosmi o devono essere associati per forza allo schego TR1000?
Grazie.
the-b
(Fabrizio De Andrè - Il testamento di Tito)
(Fabrizio De Andrè - Il testamento di Tito)
..su quelli al titanio no...sono solo riscaldatori...
...ops...rileggo il post...ho male interpretato...
..ma non cambia granche' salvo omettere la regolazione del termostato...
...ovviamente dovrai settare il termostato del riscaldatore al massimo....
non so se concordi con me ma comunque non setterei il termostato al massimo ma ad un massimo che voglio raggiungere, tipo 26°, se non erro i termostati in commercio arrivano anche ben oltre i 26 ma poi si rischia che se il regolatore si rompe il riscaldatore frigga tutto