Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare gli hypancistrus zebra. Abito a Como ma nessun negozio che ho visitato, anche in Svizzera, riesce a procurarmeli. Qualcuno di voi sa dove posso rivolgermi? Grazie !!!
Ciao ragazzi grazie per le risposte! Purtroppo Goberjack li ha finiti nel mercatino...
Per quanto riguarda quel posto a Losanna, loro li hanno ma non so se c'è da fidarsi a farseli spedire, con questo caldo poi! Tu non hai mai provato? Grazie di nuovo. ciao
lu1979, comunue catfish paradise non mi risulta che spedisca...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
quando saranno abbastanza grandi, ti faccio sapere, ne ho quasi sempre, solo al momento sono "troppo piccoli" per dare via!!
Per la spedizione, la mia esperienza personale e che per 48 ore agli zebra in buon stato di salute non ce nessun problema!
Con la svizzera non essendo nel unione europea non ho mai avuto esperienze di spedizione, ho provato dalla Germania, ma gli il pacco come minimo ci impiega 3 giorni!