Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi sono pisciato addosso dal ridere :-D :-D
mi hanno detto che è girato anche su fb... io non lo ho quindi non lo sapevo, però se qualcun'altro non lo ha lo guardi :-)) :-))
ragazzi, ma c'è gente davvero andata... fortuna che non m'è mai capitata davanti una cosiiiii!!! forse perchè cmq non frequento certi posti fortunatamente... ma come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! para tunz tunz pa!!! -ROTFL- -ROTFL-
e poi ho visto pure una canzone (se cosi si possono chiamare) house fatta sulla base de sto video, ma si prendono per il culo da soli?
La cosa più inquietante è che su youtube ci sono centinaia di video pro-truzzo e anti-truzzo e dicono le stesse cose!!! -05
Comunque spero che questo video sia finto...
livia, infatti... ne ho visti un paio... ce ne è una che prende per il culo ma quando fa la musica si mette a ballare seriamente... e vedeste come balla... menomale che odio le disco ma a volte ci si fanno di quelle risate
neor, è doppiata neanche io me ne ero accorto
si ma ragazzi è chiaro che sta prendendo per il culo i truzzi... è una ragazza normale che fa una parodia... si capisce bene dall' esagerazione nel parlare, o quando dice sono diventata truzza circa ieri... poverina sta ragazza qui è stata demonizzata e stramega insultata...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Sicuramente è una presa in giro ma inizialmente ci sono cascata...sinceramente ho visto gente che è così veramente...è una presa in giro ma plausibilissima...