Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ho terminato il la mia ultima vasca (in legno) e ora ho il filtro in fase di maturazione(siamo sui 300 litri netti)
Le piante sono creptocoryne,vallisneria e cabomba
Il filtro (un biologico interno) e in allestimento un esterno (pratiko400)
Inizialmente volevo mettere un centinaio di neon ma ora ho qualche dubbio
Pensavo ...se invece di neon la allestisco a guppy e xyphophorus maculatus ?
Avrei sicuramente meno problemi con l acqua e sicuramente soddisfazione nella nascita di numerosi piccoli
Con le tante piante inserite e una volta raggiunto la grandezza e il volume troverebbero rifugio i piccoli nati
Cosa ne pensate? è fattibile la coesistenza guppy-xypho? se osse si qunti maschi e quante femmine di ognuno?
grazie anticipate
Lo so anche io amo il malawi ma qui a Tunisi si trovano solo ibridi e io non voglio fare parte di quelli che contribuiscono all ibridazione,li ho avuti in un 420 litri ma poi quando ho saputo che erano tutti ibridi ho preferito ridarli al venditore e cambiare pesce
__________________ Il progresso di una nazione si giudica dal modo in cui tratta gli animali (Gandhi)