Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, scusate la domanda scema, ma ho sempre avuto acquari aperti e proprio non sono riuscito a capire se, avendo un acquario chiuso, si possa utilizzare un filtro esterno! Dipende dal modello dell'acquario?
In particolare l'acquario sarebbe un askoll ambiente!
Guardando il tuo profilo ho visto che hai lo stesso acquario che vorrei comprare io (ambiente 100), puoi dirmi come ti trovi, quanto l'hai pagato e quanti litri netti hai in vasca? Grazie ancora
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
fraster, l'ho preso usato e l'ho pagato 150 euro col mobiletto, quanti litri netti ha di preciso non lo so, io lo ritengo intorno ai 150 , ma forse sono meno.
Di serie monta 2 t8 da 30W, come ha già detto luker
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
io ho sistemato proprio ieri il coperchio del poseidon
con un segnettino del fetto ho fatto due bei tagli su un lato del coperchio...
non si vede nulla e sta molto bene