Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, stò x montare il lumenarc, e vorrei sapere,nn usando neon blu se una lampadina e40 14000k va bene come gradazione..
fatemi sapere
grazie .. infatti è proprio quello che vorrei fare.. xrò vorrei vedere qualche foto di acquari illuminati cn le 14000.. qualche indirizzo????
chri77, Tieni anche conto che le foto difficilmente riportano la fedelta' della luce.....
Come ha detto agente25, 14.000 e 15000 sono perfette senza neon....oltre non andrei....
si si ... ma non vado oltre è solo curiosità..
sapete com è.. intanto che lo monto lunedi.....
chri77, se la compri fai una foto e postala...io vorrei cambiare bulbo, ma senza attinici non mi fido a scendere dai 20000k...anche se vorrei proprio provare una 14000k
ok vutix se riesco la posto..
Fragiacomo vasca stupenda..