Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ARTEMIS ho visto anche io quell'articolo, pero' di fatto, pur facendo quella modifica (e sarebbe gia un ottimo passo in avanti) rimarebbe cmq scoperta tutta la parte di dietro dell'acquario...!
UDINE1982 l'aggiunta che suggerisci tu, va cmq fatta seguendo orientativamente le indicazioni del link date da ARTEMIS o sono diverse?
ps, ignoranza totale in materia: ma i T5 non sono piu lunghi???
pps io sto avendo serie difficolta anche a trovarli i t8 da 25 w, in qst giorni ben tre aquariofilie mi hanno detto di non averli, e due ferramente diverse, non sono riusciti a procurarelo...uffaaaaaaaa
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
cuore nello zucchero, e perchè mai? ti sembra complicato o che altro?
GIAK... non sono circondata da persone abili del fai da te, anzi,
per cui la sola idea di dover fare un bel buco grande nella plancia, mi fa, pessimisticamente (e non so se esiste come termine), prospettare che mi ritrovero' in men che non si dica, senza plancia, perche e' stata distrutta!