Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho inserito da 3 settimane in vasca un Centropyge bicolor e un Volpinus che mi hanno praticamente azzerato tutte le alghe (belle e brutte).
Visto che oramai c'è rimasto ben poco per loro ho provato ad alimentarli con alghe essiccate ma, un pò perchè galleggiano e a loro non piace troppo stare in superfice e un pò perchè mi sa che gli fanno schifo, non le mangiano.
Vorrei provare a questo punto con la classica foglia di insalata legata ad un peso, devo sceglierne una qualità specifica?
io quado avevo i pesci gli somministravo 15 tipi di mangimi diversi(compresa la verdura)
è molto importante variare
ogni tanto bagna il secco con delle vitamine.
Marco Pontanari, io ti consiglio spinaci nori secco a granuli e ogni tanto anche un po di artemia non soo il volpinus ma il Centropyge la gradirà sicuro
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO