Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono ciano! E'probabilmente carenza d'ossigeno,senza p04 si verificano lo stesso.Prova con acqua ossigenata a 36 vol. 1ml per 10 lt ogni 2\3 gg.fino a dissolvimento.Gli invetebrati si chiudono per poi riaprirsi.dovete aumentare il movimento dell'acqua!
le t5 le ho messe su a giugno!!! possono centrare anche loro?
il mio programma e questo: vendere i 2 pagliacci e un flavescent mettere una tourbelle in vasca e ....!? puo' bastare? conoscete qualcuno che voglia i pesci o abbia una tourbelle??
ho montato un tracimatore... costruito sump com schiumatoio turboflotor 1000 venduti 2 pagliacci e un flavescent movimento in vasca portato a 3500 l/ora... carbone attivo e resine rowa phos piu lana flitrante... sostituisco neon prox sett... cosa potrei montare?? attualmete ho 2 15000 1 10000 e 1 da 18000 sono desidero di consigli e eventuli modifiche da apportare allo stravogimento che ho fatto!!?? e servito secondo voi? oppure e stato tanto lavoro per niente??