|
Originariamente inviata da mmicciox
|
Ciao Aulenta mi fa piacere risentirti su quest'altro topic su un'altro che tu conosci per la prima volta da anni che navigo mi stava scoppiando il fegato -04
Io penso che tu abbia 1 mascio e 3 femmine di Apisto agassizi doppio red
|
eh, capita ogni tanto, in giro ci sono persone di tutti i tipi, bisogna farci il callo...!
penso anch'io che abbiano sbagliato la foto e abbiano messo quella del maschio al posto della femmina.
Per balabam: in effetti il maschio è davvero il più provato di tutti, lo vedo malcerto anche nel nuoto, spero davvero che si riprenda perchè tutto l'acquario (come valori, vegetazione, fondo etc.) è stato pensato proprio per ospitare questi apistogramma e trovarne un altro sarebbe un'impresa!
Li ho liberati proprio ieri dopo circa 2 giorni e mezzo di viaggio, quindi penso sia normale che siano provati, incrociamo le dita!
Quindi alla fine hanno invertito le foto del maschio e delle femmine, ma sono proprio apistogramma agassizi entrambi (meglio così!).
Per quanto riguarda invece i presunti Inpaichtys Kerri? anche a voi sembrano dei Nematobrycon palmeri?
grazie molte per la consulenza!
La prossima volta però vedo di ordinarli a qualche negozio locale, perchè farseli spedire è stata un'odissea, alla fine per fare prima sono pure dovuta andare al deposito centrale perchè ho beccato uno sciopero dei corrieri... -05