Ciao a tutti, tempo fa trovai un acquario vicino ad un cassonetto dell'immodizia e decisi di portarmelo a casa per usarlo come serra per le piante
Il progetto non è andato in porto e la vasca è rimasta nella mia cantina circa un anno.
Aveva un vetro rotto ed era ancora presente il fondo usato dal precendente proprietario insime a qualche cadavere di pianta...
Poi mi sono imbattuto in quest FANTASTICO sito e m'è venuta voglia di rimetterlo in funzione
A questo punto proprio ieri ho comprato e rincollato con silicone trasparente il vetro spezzato, purtroppo non è piu utilizzabile neanche il coperchio di plastica dato che è completamente rotto, quindi avevo intenzione di costruire una plafoniera sul modello presente nella pagine dal fai da te di questo sito, solo che non ho la piu pallida idea di dove poter trovare l'alluminio anodizzato, qualcuno puo darmi una mano?
Sinceramente ci sono moltissime domande che vorrei porre ai piu esperti anche di tipo tecnico (acqua, biocondizionatori ecc ecc)... ma è meglio una cosina per volta.
GRAZIE A TUTTI!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)