ho dal 4 agosto questo, a mio giudizio, bellissimo e particolare pesce.....
purtroppo, sentendo in giro persone che hanno avuto esperienze positive con pomacantidi e coralli.... mi sono fatto convincere....
il problema .... è che la situzione sta peggiorando.... va a giorni... mi ha fatto fuori un lima scabra.... ho dovuto portar indietro una trachifillia, mi ha fatto fuori gli zoantus, euphilia a tentacoli corti.... ogni tanto la tocca... mentre quella a tentacoli lunghi.... non mi ricordo il nome.... ogni tanto mi tocca il sarco e la tridacna.... non so che fare.... è il pesce al quale sono più affezzionato.... assieme al canthigaster.... che i molli lascia stare.... è l'unico che si avvicina al vetro quando mi avvicino alla vasca.... si è lasciato persino toccare..... un giorno disperato ho provato a prenderlo.... senza ovviamente disfare la vasca.... ma non ci sono riuscito.... ora sono indeciso... se ritentare oppure no....
o provo ad iper alimentralo.... col rischio che i valori... per ora giusti... si incrementino..... o non so.....
non riesco però a capire qual è il limite di alimentazione.... non vorrei esagerare nell'uno o nell'altro caso.....
spero che .... anche se è difficile.... possiate darmi consiglio.....