Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A mio avviso non succederebbe niente anzi, avresti un margine di 4 W sulla potenza massima erogabile dal ballast che hai: meglio così, un buon margine, specie per queste cose, non fa mai male.
A mio avviso non succederebbe niente anzi, avresti un margine di 4 W sulla potenza massima erogabile dal ballast che hai: meglio così, un buon margine, specie per queste cose, non fa mai male.
Cmq aspetta altre opinioni
Se cosi fosse per dei T5 14W quindi sarebbe meglio prendere dei ballast da più di 14W giusto? o vanno benissimo quelli da 14?
cmq aspetto altre opinioni prima di fulminare qualcosa
grazie!
ciauz
Phil
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Cmq aspetta altre opinioni
Se cosi fosse per dei T5 14W quindi sarebbe meglio prendere dei ballast da più di 14W giusto? o vanno benissimo quelli da 14?
cmq aspetto altre opinioni prima di fulminare qualcosa
grazie!
ciauz
Phil
Se i ballast per i 14W sono dei "veri" ballast da 14W per le T5 non ci sono problemi, se invece li prendi dalle lampade come detto nel fai da te allora meglio di no.
mi sto costruendo una plafoniera fai da me e la lampada da 6W volevo usarla come luce da accendere poco prima delle altre, tenerla spenta durante il giorno e riaccenderla allo spegnimento alla sera per una ventina di minuti... cosa che sto facendo con una lucina per i bebè ma visto che l'ho trovata e mi avanzavano 2 zoccoli avevo pensato di "inglobarla" nel progetto
ciauz
Phil
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination