Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
10% di sconto da Barriera Corallina 97! Per chi è di Milano!
Spero di farvi cosa gradita, a voi e anche al negoziante, segnalandovi che a chi stampa il coupon che trova qui http://www.acquariofilia.info/barrie...na97/index.htm ha diritto ad un 10% di sconto presso il negozio Barriera Corallina 97, che si trova a Cinisello Balsamo, vicino Milano. La promozione credo sarà valida fino alla fine dell'anno.
dranath, assolutamente se ti presenti con il coupon vale anche per te....
penso che la cosa si riferisse più alla distanza.....o tu da PG vieni a Milano a prendere pesci e coralli ????
dranath, assolutamente se ti presenti con il coupon vale anche per te....
penso che la cosa si riferisse più alla distanza.....o tu da PG vieni a Milano a prendere pesci e coralli ????
Esatto. Vale per tutta Italia, ma ho scritto Milano solo perchè lo sconto è presso il negozio, non hanno un negozio di vendita on-line.
Ciao