Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
sò che è una boiata ma mi dite come fare quei piccoli taleari che vengono appesi dentro la vasca invece di lasciarle tutte in giro come faccio io? immagino che sia una lastra di plexi forata con dei braccetti per appenderla, dove trovo il materiale per farmela?
grazie per la pazienza
paola, guarda nella sezione "fai da te" nel portale di AP...ce ne sono un paio molto semplici da realizzare..comunque potresti usare del grigliato in pvc
sò che è una boiata ma mi dite come fare quei piccoli taleari che vengono appesi dentro la vasca invece di lasciarle tutte in giro come faccio io? immagino che sia una lastra di plexi forata con dei braccetti per appenderla, dove trovo il materiale per farmela?
grazie per la pazienza
paola, guarda nella sezione "fai da te" nel portale di AP...ce ne sono un paio molto semplici da realizzare..comunque potresti usare del grigliato in pvc
Brig, puoi usare una pistola a caldo da carrozziere, oppure come ho fatto io l'ho passato sul fornello acceso! ma non vicinissimo deve riscaldarsi lentamente altrimenti si brucia