Ciao a tutti mi sono registrato da poco nel forum anche se è da molti anni che lo leggo e che seguo il sito.
le mie passioni sono sempre state i ciclidi nani e, negli ultimi anni, le caridine ma adesso che finalmente ho una vasca di dimensioni decenti volevo provare a cimentarmi con i malawi.
Allora l'acquario è il cayman 110, per non affollare troppo le rocciate (visto che da quello che ho capito le dimensioni della vasca sono al limite) pensavo di mettere due trii di mbuna ed uno di aulo
Dalla lettura di molti post su questo ed altri forum (ci sto perdendo la vista è un mese che la sera non faccio altro
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
) mi pare di aver capito che questo mix mbuna non mbuna sia possibile a patto di scegliere tra le specie di mbuna più pacifiche e più "propense alle proteine"
la mia idea era: un trio di Auloncara Hueseri, un trio di Melanochromis cyaneorhabdos e un trio di Pseudotropheus saulosi (sembra molto vegetariano però lui)
si può fare? e se si qual'è il tipo di alimentazione corretta per un mix del genere?
grazie
P.S. per favore non mi consigliate i caeruleus sono gli unici mbuna che abbia tenuto e non li sopporto

.