Chi m iriduce le piante cosi?????
Raga ecco la foto di una mia foglia di Echinodorus Bleheri..vi spiego il mi oproblema...qualche tempo fa son stato costretto a togliere la Limnophila poichè ero convinto che le lumachie me la devastavano..infatti era tutta piena zeppa di strani buchi..le altre painte erano intatte e solo lei presentava questo problema. Ne ho comprata un'altra e la stessa cosa..alal fine ho pensato che dipendesse proprio dal tipo di pianta.Ora mi stà succedendo all'Echinodirus...
Premetto che i miei appostamenti notturni non hann oevidenziato la presenza di lumache,anche perchè i miei pesci mangiano solo ed esclusivamente granuli super della JBL e anche se si posano sul fondo vengono mangiati,quindi lumache non posson oessere,almeno secondo me.La domnda sorge spontanea chi cavolo si mangia in quel modo barbaro le foglie,allego la foto ed elenco le specie di epsci presenti in vasca....
PS: adesso mi stann oattaccando anche l'Azelot. Le altre piante che ho sono Anubias,criptochorina e varie Azelot.Ecco i pesci:
4 Discus
2r amirezi
2 botia
15 corydoras
4 caridine
1 neritina zebra.