Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
troppo grande una 250w hqi per acquario 80x40x50???
salve a tutti . mi è sorto un dubbio sto per acquistare una lampada hqi per il mio acquario 80x40x50 e avevo in mente una 250w. ma va bene o e troppo potente?? meglio una 150w ??
troppo grande una 250w hqi per acquario 80x40x50???
salve a tutti . mi è sorto un dubbio sto per acquistare una lampada hqi per il mio acquario 80x40x50 e avevo in mente una 250w. ma va bene o e troppo potente?? meglio una 150w ??
marconat, non mi preoccuperei molto della potenza...ma del tipo di riflettore che vuoi mettere...con 40cm di profondità rischi di buttare fuori molta luce
marconat, non mi preoccuperei molto della potenza...ma del tipo di riflettore che vuoi mettere...con 40cm di profondità rischi di buttare fuori molta luce