Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti spero di non andare ot
qualcuno sa dirmi se la pianta in questione è di facile reperibilità e dove posso trovarla in internet perchè nei negozi dalle mie parti non la trovo
Potrebbe crescere bene in un acquario con sabbia molto fina quarzifera ovviamente con fondo fertilizzato?
grazie
Ciao a tutti spero di non andare ot
qualcuno sa dirmi se la pianta in questione è di facile reperibilità e dove posso trovarla in internet perchè nei negozi dalle mie parti non la trovo
Potrebbe crescere bene in un acquario con sabbia molto fina quarzifera ovviamente con fondo fertilizzato?
grazie
Sapete consigliarmi qualche sito internet dove poter cercare?
grazie
cmq non dovrebbe crescere troppo giusto?
ho lketto che rimane intorno ai 15 cm
ciao
Sapete consigliarmi qualche sito internet dove poter cercare?
grazie
cmq non dovrebbe crescere troppo giusto?
ho lketto che rimane intorno ai 15 cm
ciao