Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
ragazzi......sono una neofita.....però ho tanta passione e dedizione quando inizio una strada....
mi sono ducumentata sul sistema zeovit...e vorrei far partire la mia vasca con l'avviamento in 14gg....
qualcuno ha esperienza in merito?
ragazzi......sono una neofita.....però ho tanta passione e dedizione quando inizio una strada....
mi sono ducumentata sul sistema zeovit...e vorrei far partire la mia vasca con l'avviamento in 14gg....
qualcuno ha esperienza in merito?
pota69, io sinceramente se sei completamente a digiuno di marino, lascerei perdere zeovit e mi farei le ossa con un berlinese classico.
raccontaci un pochino che tipo di vasca vorresti fare
pota69, io sinceramente se sei completamente a digiuno di marino, lascerei perdere zeovit e mi farei le ossa con un berlinese classico.
raccontaci un pochino che tipo di vasca vorresti fare
grazie per avermi risposto mauri10565, eALGRANATI,
ovviamente io sono all'inizio...ma con tanta voglia di imparare...e il mio ragazzo ne mastica un pò
chiedevo di zeovit dato che ho comprato un 100 kg di rocce avviate con questo sistema da un pò di mesi.....
e ho la possiilità di avere tutti i prodotti subito compreso di reattore....
la mia vasca è 150x70x60 ...sump 80x40x40.....schiumatoio Lg 800 usato...
illuminazione 2 x250 e 4 x54....
avevo letto che potevo partire in 14 gg con zeovit e vero?
grazie per avermi risposto mauri10565, eALGRANATI,
ovviamente io sono all'inizio...ma con tanta voglia di imparare...e il mio ragazzo ne mastica un pò
chiedevo di zeovit dato che ho comprato un 100 kg di rocce avviate con questo sistema da un pò di mesi.....
e ho la possiilità di avere tutti i prodotti subito compreso di reattore....
la mia vasca è 150x70x60 ...sump 80x40x40.....schiumatoio Lg 800 usato...
illuminazione 2 x250 e 4 x54....
avevo letto che potevo partire in 14 gg con zeovit e vero?