Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
ho una vasca di 80 lt con solo guppy..maschi e femmine...vorrei acquistare dei gamberetti ,che si riproducano facilmente.
quali devo acquistare?'
grazie.
ho una vasca di 80 lt con solo guppy..maschi e femmine...vorrei acquistare dei gamberetti ,che si riproducano facilmente.
quali devo acquistare?'
grazie.
si possono adattare bene le Neocaridina palmata, ti consiglio di abbassare la durezza dell'acqua (di poco gh kh <10) per far stare meglio i gamberetti, i guppy se ben alimentati si adatteranno
si possono adattare bene le Neocaridina palmata, ti consiglio di abbassare la durezza dell'acqua (di poco gh kh <10) per far stare meglio i gamberetti, i guppy se ben alimentati si adatteranno
un po tutte le larve di gamberetto sono cibo vivo per guppy, le red cherry secondo me sono meno prolifiche di una palmata, inoltre alcune red cherry (peggio se sakura) anche se molto piccole, sono già colorate, e quindi più facili da essere predate dai guppy adulti.. ma anche i giovani non ci andrebbero teneri.. quando si tratta di cibo vivo la maggior parte dei pesci risveglia istinti apparentemente assopiti
un po tutte le larve di gamberetto sono cibo vivo per guppy, le red cherry secondo me sono meno prolifiche di una palmata, inoltre alcune red cherry (peggio se sakura) anche se molto piccole, sono già colorate, e quindi più facili da essere predate dai guppy adulti.. ma anche i giovani non ci andrebbero teneri.. quando si tratta di cibo vivo la maggior parte dei pesci risveglia istinti apparentemente assopiti
grazie...
il negozio della mia zona..gorizia..non ne ha di nesssun tipo...
esiste un sito dove si possono acquistare on line??
qual è il loro prezzo onesto??
quante ne acquisto?vivono in gruppi?
posso mettre due tipi diversi?? tipo red cherry e palmate??
grazie...
il negozio della mia zona..gorizia..non ne ha di nesssun tipo...
esiste un sito dove si possono acquistare on line??
qual è il loro prezzo onesto??
quante ne acquisto?vivono in gruppi?
posso mettre due tipi diversi?? tipo red cherry e palmate??