Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In che materiali si possono trovare i grossi acquari?
Devo allestire un 150 litri per dei carassi, e quindi vorrei sapere dei vari materiali dei normali acquari commerciali (contate che io devo comprare SOLO la vasca).Vetro, Plexyglass (ho qualche dubbio), e poi?
In che materiali si possono trovare i grossi acquari?
Devo allestire un 150 litri per dei carassi, e quindi vorrei sapere dei vari materiali dei normali acquari commerciali (contate che io devo comprare SOLO la vasca).Vetro, Plexyglass (ho qualche dubbio), e poi?
Tek1, non capisco a che ti riferisci... al materiale con cui viene fatta la vasca? bhe quelle si fanno in vetro, il plexigas si usa solo per piccolissime vaschette ma senza pretese
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Tek1, non capisco a che ti riferisci... al materiale con cui viene fatta la vasca? bhe quelle si fanno in vetro, il plexigas si usa solo per piccolissime vaschette ma senza pretese
Si, perchè devo prendere una vasca!Sono comuni nei negozi la vendita di sole vasche?
Si, perchè devo prendere una vasca!Sono comuni nei negozi la vendita di sole vasche?
Posso cmq controllare, o vedere se me la vendono da sola, perchè penso che i costi del vetro per autocostruire alla fine siano superiori.Secondo voi se cerco tra l'usato o il commerciale commerciale, un 1500 litri a 100 euro lo trovo?
Posso cmq controllare, o vedere se me la vendono da sola, perchè penso che i costi del vetro per autocostruire alla fine siano superiori.Secondo voi se cerco tra l'usato o il commerciale commerciale, un 1500 litri a 100 euro lo trovo?