Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti! a giorni vorrei acquistare un buon impianto d'osmosi completo di tutto. dovendo avviare una vasca di 200 litri,pensavo ad un impianto di 190 litri al giorno
sento parlare molto bene di quelli della forwater,in particolare avevo visto questo
osmo 250p pro 08 50 gpd ,proprio della forwater.
ciao a tutti! a giorni vorrei acquistare un buon impianto d'osmosi completo di tutto. dovendo avviare una vasca di 200 litri,pensavo ad un impianto di 190 litri al giorno
sento parlare molto bene di quelli della forwater,in particolare avevo visto questo
osmo 250p pro 08 50 gpd ,proprio della forwater.
marco514182, ciao.. io ho preso questo: http://www.fishfriends.it/product_in...oducts_id=1102 con prefiltro sedimenti; con meno di 90 euri mi sono tolto la paura e ho l'acqua perfetta... Poi dipende sempre da com'è l'acqua potabile dove abiti tu...
marco514182, ciao.. io ho preso questo: http://www.fishfriends.it/product_in...oducts_id=1102 con prefiltro sedimenti; con meno di 90 euri mi sono tolto la paura e ho l'acqua perfetta... Poi dipende sempre da com'è l'acqua potabile dove abiti tu...
grazie del consiglio mauro68!!! io ho gia' quell'impianto,lo usavo per la vasca d'acqua dolce.volevo prenderne uno a bicchieri perche' mi pare piu' comodo,soprattutto perche dovrei tenerlo in uno dei bagni di casa mia.ciao!
marco
grazie del consiglio mauro68!!! io ho gia' quell'impianto,lo usavo per la vasca d'acqua dolce.volevo prenderne uno a bicchieri perche' mi pare piu' comodo,soprattutto perche dovrei tenerlo in uno dei bagni di casa mia.ciao!
marco
marco
marco