Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao ragazzi,
volevo chiedere a chi come me non avendo effettuato fori alla vasca usa un tracimatore esterno.
Io uso in questo momento il REEF OCTOPUS OWERFLOW OB300S,se lo osservate bene e tutto trasparente,nella mia vasca gira da ormai 3 mesi.
Ovviamente per come e stato ideato vorrei proprio sapere se qualcuno di voi si e cimentato nella pulizia dello stesso......essendo ora pieno di alghe il mio timore e che possa ostruire il passaggio dell acqua....
Voi che ne pensate??????
Ciao ragazzi,
volevo chiedere a chi come me non avendo effettuato fori alla vasca usa un tracimatore esterno.
Io uso in questo momento il REEF OCTOPUS OWERFLOW OB300S,se lo osservate bene e tutto trasparente,nella mia vasca gira da ormai 3 mesi.
Ovviamente per come e stato ideato vorrei proprio sapere se qualcuno di voi si e cimentato nella pulizia dello stesso......essendo ora pieno di alghe il mio timore e che possa ostruire il passaggio dell acqua....
Voi che ne pensate??????
rottweiler, l'ho avuto anch'io e quando fermavo la vasca x la sifonatura mensile davo una pulita anche a lui, usando un'apposito spazzolino acquistato appositamente...
Ho fatto affari con persone affidabilissime: renzotrenetta, maxv72
rottweiler, l'ho avuto anch'io e quando fermavo la vasca x la sifonatura mensile davo una pulita anche a lui, usando un'apposito spazzolino acquistato appositamente...