Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Consigli per acquario 30 Lt.. che marche suggerite?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un acquario sui 30 Lt, voi mi consigliate qualcosa di particolare? mi hanno parlato bene del Mirabello 30.
Importantissimi anche altri suggerimenti come vetro/altri materiali, ect ect
Consigli per acquario 30 Lt.. che marche suggerite?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un acquario sui 30 Lt, voi mi consigliate qualcosa di particolare? mi hanno parlato bene del Mirabello 30.
Importantissimi anche altri suggerimenti come vetro/altri materiali, ect ect
Il Mirabello 30 non è il più economico dei 30l in commercio, ma è ben strutturato e razionalmente impostato.
Comunque se non hai vincoli particolari, ti consiglierei di passare ad un 50/60l, le possibilità di allestimento e scelta della popolazione aumenteranno sensibilmente
Il Mirabello 30 non è il più economico dei 30l in commercio, ma è ben strutturato e razionalmente impostato.
Comunque se non hai vincoli particolari, ti consiglierei di passare ad un 50/60l, le possibilità di allestimento e scelta della popolazione aumenteranno sensibilmente
Il problema è proprio di spazio... ho già un acquario più grande (120 L) che però tengono i miei.. l'unico posto papabile è la mia scrivania, è una zona tranquilla, poco illuminata dal sole, ect ect.. con acquari più grandi il dubbio più grande è che la scrivania stessa non regga =)
Il problema è proprio di spazio... ho già un acquario più grande (120 L) che però tengono i miei.. l'unico posto papabile è la mia scrivania, è una zona tranquilla, poco illuminata dal sole, ect ect.. con acquari più grandi il dubbio più grande è che la scrivania stessa non regga =)
Dimenticavo, mi sto informando anche tramite questo forum (mi ci sono trovata bene, rispondete subito!) se sia possibile abitarlo con un betta, una volta che sia ben piantumato.
Altri consigli, magari sulla forma? Sui cubi sono un po' scettica, so che ne esistono anche ad angolo (sarebbe perfetto per la collocazione che ho scelto ma.. è strutturalmente resistente?) ect ect...
Per materiali diversi dal vetro?
Dimenticavo, mi sto informando anche tramite questo forum (mi ci sono trovata bene, rispondete subito!) se sia possibile abitarlo con un betta, una volta che sia ben piantumato.
Altri consigli, magari sulla forma? Sui cubi sono un po' scettica, so che ne esistono anche ad angolo (sarebbe perfetto per la collocazione che ho scelto ma.. è strutturalmente resistente?) ect ect...
Per materiali diversi dal vetro?