Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
Parlando dei guppy mi è sorto un dubbio. Sto usando una vasca più piccola come nursery per avanotti guppy. Hanno circa 2 mesi e hanno cominciato a colorarsi. Gli do da mangiare Tetra guppy (promuove la vitalità e colori) ma mi sembra che i colori siano un pò troppo forti. è normale? Non è che questa colorazione sia causata dal mangime che gli do? Non vorrei trovarmi con guppy colorati "artificialmente."
Parlando dei guppy mi è sorto un dubbio. Sto usando una vasca più piccola come nursery per avanotti guppy. Hanno circa 2 mesi e hanno cominciato a colorarsi. Gli do da mangiare Tetra guppy (promuove la vitalità e colori) ma mi sembra che i colori siano un pò troppo forti. è normale? Non è che questa colorazione sia causata dal mangime che gli do? Non vorrei trovarmi con guppy colorati "artificialmente."
Colorare si colorano comunque non è che il Tetra Guppy faccia miracoli, da semplicemente una mano a rinforzare colori che già sono presenti negli animali.
In una parola se un pesce è "scialbo" hai voglia a dargli Tetra Guppy.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Colorare si colorano comunque non è che il Tetra Guppy faccia miracoli, da semplicemente una mano a rinforzare colori che già sono presenti negli animali.
In una parola se un pesce è "scialbo" hai voglia a dargli Tetra Guppy.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.