Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io l'ho acquistata su ebay, apparte una ventola andata fuori asse dopo 6 o 7 mesi per il resto problemi vari non me ne ha dati, le 3 accensioni le regolo con plc siemens e va
eW]Io l'ho acquistata su ebay, apparte una ventola andata fuori asse dopo 6 o 7 mesi per il resto problemi vari non me ne ha dati, le 3 accensioni le regolo con plc siemens e va
grazie , le hqi che attacchi hanno standard o particolari?
riflettori davvero piccoli..io mi orienterei su altro, ben sapendo che il costo è abbastanza basso..
L'attacco dovrebeb essere fc2 o rx7..
Se riesci e puoi, "buttati" su altro..è solo un consiglio..
Se riesci e puoi, "buttati" su altro..è solo un consiglio..
ciao e grazie,volendo non spendere molto , come hai potuto vedere, cosa prenderesti , al limite potrei anche orientarmi su una 6*54 o 8*54 T5 , tu cosa dici?
marcover,
piuttosto sì..te lo dico perchè, agli inizi della mia "avventura", come tutti ho guardato quelle plafo.. Il riflettore, come vedi già dalle foto, è davvero piccolo, per di più con 150W...voglio dire..se anche giustamente vuoi stare su un wattaggio "basso", a mio parere sarebbe meglio sfruttarlo al massimo.
Piuttosto preferirei delle t5, come accenni. Guarda solo, però, che ogni nenon abbia il suo riflettore"singolo"..in ebay se ne trovano molte con un unico riflettore, e la resa è molto minore.
Fermo restando il wattaggio che vuoi avere, per la plafo magari spendi 1000 euro in + ma fai una cosa ben fatta, in modo da non pentirti (leggasi come non riuscire ad ottenere quello che vuoi, spendere di nuovo soldi per una plafo più "performante" ecc).
Tutto questo, naturalmente, se vuoi allevare qualcosa che non sia solo pesci..
piuttosto sì..te lo dico perchè, agli inizi della mia "avventura", come tutti ho guardato quelle plafo.. Il riflettore, come vedi già dalle foto, è davvero piccolo, per di più con 150W...voglio dire..se anche giustamente vuoi stare su un wattaggio "basso", a mio parere sarebbe meglio sfruttarlo al massimo.
Piuttosto preferirei delle t5, come accenni. Guarda solo, però, che ogni nenon abbia il suo riflettore"singolo"..in ebay se ne trovano molte con un unico riflettore, e la resa è molto minore.
Fermo restando il wattaggio che vuoi avere, per la plafo magari spendi 1000 euro in + ma fai una cosa ben fatta, in modo da non pentirti (leggasi come non riuscire ad ottenere quello che vuoi, spendere di nuovo soldi per una plafo più "performante" ecc).
Tutto questo, naturalmente, se vuoi allevare qualcosa che non sia solo pesci..