Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ciao a tutti, ho un acquario dell'askoll 80x30x45, ho molti pesci da fondo , ma il centro della vasca sembra vuoto, infatti come pesci da centro vasca ho solo due scalari, due plati,un trigogaster e un pigiamino. proprio per questo motivo volevo sapere queli pesci colorati posso mettere, i quali però non vengono mangiata dai miei scalari.
ciao a tutti, ho un acquario dell'askoll 80x30x45, ho molti pesci da fondo , ma il centro della vasca sembra vuoto, infatti come pesci da centro vasca ho solo due scalari, due plati,un trigogaster e un pigiamino. proprio per questo motivo volevo sapere queli pesci colorati posso mettere, i quali però non vengono mangiata dai miei scalari.
Personalmente, nella tua vasca (108 litri LORDI) gli scalari non ce li terrei..poi hai pesci che richiedono valori diversi..i molti pesci da fondo quali sono?
Personalmente, nella tua vasca (108 litri LORDI) gli scalari non ce li terrei..poi hai pesci che richiedono valori diversi..i molti pesci da fondo quali sono?
Immaginavo..a parte i corydoras, gli altri sono pesci che esigono litraggi mooolto più ampi..invece che aggiungere altri pesci, penserei a razionalizzare quelli che hai..
Immaginavo..a parte i corydoras, gli altri sono pesci che esigono litraggi mooolto più ampi..invece che aggiungere altri pesci, penserei a razionalizzare quelli che hai..
concordo...la vasca non è grandissima...poi i botia ed i labeo(bicolor?) non sono proprio pesci per vashe di comunità.
togli un pò di roba e per il centro vasca sono carine le rasbora...