Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho intenzione di comprare un impianto di CO2 ma nn so quale...
ho visto oggi al negozio dell'acquarofilo un impianto della sera con bombola di co2 a 16€ il prezzo è buono è ho chiesto come funziona in breve ha detto...
Bisogna premere l'erogatore della Co2 in modo che il gas vada nel recipiene che si trova nell'acquario, quando il recipiente si riempe di acqua bisogna ripompare altra co2 e così via....
qualcuno ha provato questo sistema e che risultati ha ottenuto?
Altrimenti per un impianto di Co2 serio m fatto vedere uno della ASkoll per acquari fino a 200 litri costo 125€