Ciao a tutti, visto il gran casotto

che ho nelle mie vasche volevo fare un p'ò di "ordine"...
In tutto io ho(li si vede nel profilo)acquari da: 185l,120(vuoto),112,60 e 20 litri... I Quali ospitano:112l 2 Scalare-3ancistrus-7 guppy-2 caridine multidentata
185l :8 guppy -2 botia pagliaccio-4 tetra neri-5 danio zebrato-1 Hipostomus-1 Empazocheylus kallopterus(ho scritto bene?)-1 Botia sriato(zebra)-3 Barbus titteya-16 corydoras(sterbai-panda(ma non credo)paleatus, aneus)-8 neon(P.innensi)-2 garra
60l 2 betta splendens- 1 misgurnus
20l 1 boraras 1 cobite barbatello 1 betta 2badis
(A breve dovrei acquistare un acquario da almeno 250/300litri (

) x ricreare un biotopo amazzonico dove assiema ai geofagini,e agli ancy dovrei metterci gli scalare...)
A stò punto vorrei ripopolarle così:120l 15 guppy e forse una coppia di ciclidi...ma si vedrà in seguito...
185 Lascerei tutti tranne i guppy
60l:3 betta,misgurnus,2badis,5 boraras(ce ne aggiungo almeno 4) e il barbatello...
X quelli che avanzavano ero piuttosto indeciso...X questo volevo vedere cosa ne pensavate voi: Nel 20 : Ip 1:ci allevo le artemie x poi dare i naupli ai pesci...
Ip 2:vasca x le red cherry
Ip 3:vuoto x avannotti
Nel 112:Ip 1: biotopo africano:2-3 pantodon bulchozi e coppia pervicalcromis pulcher, se ci stanno 2-3 sinodontis(specie piccole!)Di allestimento pensavo alle echinodorus e alle anubias più quache felce/ muschio e vari interstizi x i pulcher
Ip 2:Vasca amazzonica dedicata ai cory nani:15

cory pigmeus 10 carnegiella myersi/strigata e 5 otocinclus Di allestimendo direi un grosso legno con coltivate sopra anubias e microsorium, e una grossa echinodorus
Ip 3:Vasca solo x microrasbore, più che altro x provare a riprodurre la galaxi...Tappetone di vescicularia e echino
Voi che ne dite?Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!