Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Facendo il test (JBL) del kh me lo sono ritrovato a 6 quando di solito lo tengo tra 9 e 11, il calcio e a 420. Che dite mi devo preoccupare? sto aumentando la dose del buffer del A+B per aumentare i carbonati ma in due giorni non ho ottenuto risultati apprezzabili, avete qualche consiglio?
Facendo il test (JBL) del kh me lo sono ritrovato a 6 quando di solito lo tengo tra 9 e 11, il calcio e a 420. Che dite mi devo preoccupare? sto aumentando la dose del buffer del A+B per aumentare i carbonati ma in due giorni non ho ottenuto risultati apprezzabili, avete qualche consiglio?
L'ultima volta, un paio di sett fa', il mg era a 1450 ma non ho visto effetti di precipitazione, cio' non toglie che ci sia stata...altrimenti non mi spiego....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
L'ultima volta, un paio di sett fa', il mg era a 1450 ma non ho visto effetti di precipitazione, cio' non toglie che ci sia stata...altrimenti non mi spiego....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare