Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sì, per fare le cose per bene, andrebbe prima sciolto in un bicchiere con dell'acqua che va poi eliminata prima di somministrare l'alimento. Dipende poi anche da che tipo di congelato dai.
il lo scongelo sul coperchio dell'acquario in un bicchierino di carta ,poi lo scolo per bene e lo somministro
l'importante e' che sia scongelato e soprattutto buttare tutta l'acqua che esce che inquina solamente.