Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ragazzi mi e' appena arrivato il controller nuovo della tunze,e' una figata oltre ad avere le impostazioni del 7095 a altre funzioni di regolazione tutte in percentuale su ogni uscita, non a gruppi di 2 come il vecchio.
il controller e' piccolissimo e compatto
in dotazione ce un cavo usb di 8 metri
LOLLO77, ti sposto in tecnica....magari se potessi fare uno screen capture del software di gestione non sarebbe male.
Inoltre, cavo da 8 mt, normalmente le USB non dovrebbero superare i 5mt, strano...
LOLLO77, Si.....ma se il cavo e' lungo 5 metri non e' che lo puoi tirare fino a 8 metri.....
E' quello che non capiamo...sui vari siti c'e' scritto che e' lungo 5 metri...ma tu dici 8 metri.....
LOLLO77, io lo faccio tramite un software che si chiama snagit, apri il programma del controller 7096 e poi catturi l'immagine della schermata e la posti come file jpg, oppure semplicemente usi il tasto stamp della tastiera di windows e incolli su paint e poi posti....
giangi1970,
a dir la verita' non l'ho sfatto giu' il cavo potrebbe essere anche 5 metri, ma sul manuale ce scritto che puo' essere lungo fino a 8 m
(4) Collegare il TUNZE® Multicontroller 7096 con il cavo USB in dotazione a una porta USB del computer e attendere 10 secondi. Senza ripetitore il cavo USB del Multicontroller può essere lungo fino a 8m. Una lunghezza maggiore risulta efficace soltanto se si adopera un ripetitore USB.
x7096.8882. agente25,
ci provo