Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, vorrei inserire un chirurgo che si mangia un po di tutto ( tante alghe e pochi granuli ) cosa mi consigliate per 400 litri? Sarebbe l'unico e con solo un bispinosus, una salarias e 2 gobidi.
Vorrei qalcosa di particolar peo'!!
Ciao a tutti, vorrei inserire un chirurgo che si mangia un po di tutto ( tante alghe e pochi granuli ) cosa mi consigliate per 400 litri? Sarebbe l'unico e con solo un bispinosus, una salarias e 2 gobidi.
Vorrei qalcosa di particolar peo'!!
AGU&LUCA, Con 400 lt puoi inserire un ottimo alghivoro come lo Ctenochaetus strigosus o uno Zebrasoma scopas ,entrambi abbastanza resistenti e "facili" come chirurghi.
AGU&LUCA, Con 400 lt puoi inserire un ottimo alghivoro come lo Ctenochaetus strigosus o uno Zebrasoma scopas ,entrambi abbastanza resistenti e "facili" come chirurghi.