Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao raga,
Mi servirebbe un consiglio.
Come da titolo voglio cambiare lo skimmer in quanto è sotto dimenzionato x l mia vasca..attualmente ho un H&S 110 sono indeciso tra un H&S 150 oppure?
LGS600 o meglio ancora per 400l LGS600+150 doppia pompa ovviamente.....
oppure H&S A150 che è doppia pompa....oppure Deltec....
Penso che ormai queste siano le tre marche da considerare....
se poi vuoi un parere personale: LG io mi trovo benissimo e Geppy è sempre pronto e disponibile per risolverti i problemi......cosa non da poco e non da tutti ....
pensa anche a questo.....