Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi spero di non avere sbagliato topic.......20 giorni fa mi si e' bruciato il ballast del neon e dopo varie peripezie penso di averlo trovato ma non so se va bene per il mio neon,non vorrei bruciarlo
il mio neon e' un t8 lungo 60 cm da 18 watt ed ho trovato questo reattore ma non so se va bene aiutatemi ragazzi http://www.aquariumshop.it/ruwal-mic...4w-p#2283.html
ciao ragazzi spero di non avere sbagliato topic.......20 giorni fa mi si e' bruciato il ballast del neon e dopo varie peripezie penso di averlo trovato ma non so se va bene per il mio neon,non vorrei bruciarlo
il mio neon e' un t8 lungo 60 cm da 18 watt ed ho trovato questo reattore ma non so se va bene aiutatemi ragazzi http://www.aquariumshop.it/ruwal-mic...4w-p#2283.html
Angelo551, sì, ma la foto è di repertorio, uguale per entrambi.
pietro81. credo anch'io che il primo (quello per T5 24W) vada bene con un T8 18W, ma prima di comperare chiederei conferma al negozio on-line
Angelo551, sì, ma la foto è di repertorio, uguale per entrambi.
pietro81. credo anch'io che il primo (quello per T5 24W) vada bene con un T8 18W, ma prima di comperare chiederei conferma al negozio on-line