Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao a tuti,ho un maschio di ram (la femmina è morta qualche settimana fa) ,nel 200lt amazzonico,da un periodo di tempo sto trovando delle voragini nella ghiaia, non so a chi reputarle se non al lui,nell'acquario ci stanno scalari,cardinali,corydora, gyrinochelius e un picoclo gruppo di tetra fiamma.
Oggi dovrò allestire un askoll almbiente 60,da dedicare a lui e a una nuova compagna.Però volevo sapere perchè scava?(sempre che sia lui a farlo) sono buche molto ampie di 15/20 cm di diametro.Lui ha poco + di un anno.
Ciao a tuti,ho un maschio di ram (la femmina è morta qualche settimana fa) ,nel 200lt amazzonico,da un periodo di tempo sto trovando delle voragini nella ghiaia, non so a chi reputarle se non al lui,nell'acquario ci stanno scalari,cardinali,corydora, gyrinochelius e un picoclo gruppo di tetra fiamma.
Oggi dovrò allestire un askoll almbiente 60,da dedicare a lui e a una nuova compagna.Però volevo sapere perchè scava?(sempre che sia lui a farlo) sono buche molto ampie di 15/20 cm di diametro.Lui ha poco + di un anno.
tranne che è qualcun altro,gli inquilini dell'acquario li ho elencati tutti,ditemi...io sono piu stupefatta di voi -05
Lui è un bestione,l'ho presi da un privato e mi ha detto che aveva più di un anno,mai visto un esemplare tanto grosso
tranne che è qualcun altro,gli inquilini dell'acquario li ho elencati tutti,ditemi...io sono piu stupefatta di voi -05
Lui è un bestione,l'ho presi da un privato e mi ha detto che aveva più di un anno,mai visto un esemplare tanto grosso