Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao, ho preso questo filtro un mesetto fa.. devo dire che è davvero perfetto, o almeno lo era fino a un'ora fa:
l'ho aperto per togliere il carbone, e inserire un sacchettino ti torba, ora ho chiuso tutto e fatto ripartire, solo che sento rumore d'acqua e OGNI TANTO fa come uno sbuffo.. da cosa è dovuto?
prima era perfettamente silenzioso, l'unico rumore era quello dello scorrere dell'acqua nei tubi..
la causa? oO
ciao, ho preso questo filtro un mesetto fa.. devo dire che è davvero perfetto, o almeno lo era fino a un'ora fa:
l'ho aperto per togliere il carbone, e inserire un sacchettino ti torba, ora ho chiuso tutto e fatto ripartire, solo che sento rumore d'acqua e OGNI TANTO fa come uno sbuffo.. da cosa è dovuto?
prima era perfettamente silenzioso, l'unico rumore era quello dello scorrere dell'acqua nei tubi..
la causa? oO
Lollo=P, vedo che hai risolto, cmq volevo proprio dirti che molti eheim hanno l'avviamento facilitato, se senti qualche gorgoglio strano dai un'altro colpo al bottone magico
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero