Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
SALVE, dovrei costruire il mio primo miniref ho una vasca aperta della wave da 40 cm lunga.
vorrei metterci il niagara skimmer che haa lo schiumatoio incluso. mi sapreste dire cosa mi servirebbe altro? grazie luigi
SALVE, dovrei costruire il mio primo miniref ho una vasca aperta della wave da 40 cm lunga.
vorrei metterci il niagara skimmer che haa lo schiumatoio incluso. mi sapreste dire cosa mi servirebbe altro? grazie luigi
lui88, il niagara skimmer non schiuma. risparmia
una base di partenza la trovi nei post in evidenza su nanoreef o nel link che ho in firma.
per il resto chiedi pure tranquillamente
lui88, il niagara skimmer non schiuma. risparmia
una base di partenza la trovi nei post in evidenza su nanoreef o nel link che ho in firma.
per il resto chiedi pure tranquillamente
lui88, la cosa migliore è farselo da soli. dalla A alla Z. i prodotti commerciali già pronti e che funzionino decentemente sono veramente pochi, partono da 70 litri e costano parecchio. prima di entrare in un negozio con la lista della spesa leggi bene e chiedi molto, altrimenti ti tocca di rivendere il tutto. 9 volte su 10 va a finire così
lui88, la cosa migliore è farselo da soli. dalla A alla Z. i prodotti commerciali già pronti e che funzionino decentemente sono veramente pochi, partono da 70 litri e costano parecchio. prima di entrare in un negozio con la lista della spesa leggi bene e chiedi molto, altrimenti ti tocca di rivendere il tutto. 9 volte su 10 va a finire così