Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è possibile allevare molli e qlche lps semplice come euphillia e caulastrea con qst tipo di lampade?la vasca sarebbe 100*30*40 con 10cm di DSBxcui la colonna d'acqua da illuminare sarebbe di 30cm e le lampade usate sarebbero 6 di cui 2 attiniche tt da 10000°k........premetto ke so gia che sarebbero meglio i t5
PESCATORE, forse mi sbaglio io però se sono pl le ho sempre viste da 9,18,24,36,55 watt
sicuro che non siano lampadine a basso consumo con l attacco a filetto
domani guardo sui cataloghi poi ti saprò dire con certezza